Dicono di noi...

Disponibilità, ottimo servizio, creatività, amicizia. Tutto ciò che serve per gli amici di Chaos Primordiale che ti sanno ripagare per chi nel lavoro si sa dedicare. Maglia perfetta e stupenda. Grazie!

Nicolò

La vita non è facile per nessuno e ci sono momenti che penso male, poi tiro fuori coraggio e follia, penso a voi agli allenamenti quanto sto per mollare e invece il coach mi incoraggia, alle cazzate dette da Gio' e non solo...mi viene da ridere e mi riacciuffo anche grazie al chaos!! Non è vittimismo perché ognuno ha le proprie "croci", io me le tengo strette le mie...voglie dire che si insomma avete capito...dajeeeee!

Miki

Che dire, un grazie a colui che mi ha aiutato ad avere nozioni anche solo telefonicamente ad affrontare un semplice allenamento individuale, ad accogliermi da sconosciuto all'interno di un gruppo consolidato, ad invitarmi ad un allenamento fuori porta e condividere insieme l'anniversario di un suo essere, per avermi dato quel più per superare ostacoli anche minimi per un inizio che sto ad intraprendere, a tutti voi che mi avete accolto come uno di voi. Alla prox. Grazie!

Giacomo

Io cerco di fare le cose con passione, ma è anche vero che la passione nasce dal contesto e un contesto stimolante come quello della nostra ASD è il massimo. C'è un bel clima, belle persone, un ottimo coach, un'organizzazione efficiente e tanta voglia di fare. L'associazione deve rispecchiare gli associati e io mi sento proprio a mio agio.

Stefania

Se quel famoso 8 Giugno non avessi deciso di venire a correre a Caracalla mi sarei persa un'avventura fantastica come questa...quindi grazie per questa iniziazione!

Stefania

E con questo chiudo questo anno!!! con la mia prima trifecta!!! Ora ci si allena per x2 trifecta!!! Volevo ringraziare tutta la mia associazione Chaos Primordiale!!! E un grazie al nostro master Valerio Rahim che in solo 24 giorni grazie a Valerio sono riuscito a fare la beast (27 km) 32 ostacoli in 3:40!!! Raga so soddisfazioni!

Giovanni

Trifecta 2015 conquistata...grazie con tutto il cuore e l'affetto possibile a tutta l'associazione ASD Chaos Primordiale per avermi sostenuta in tutti i modi possibili in cui una persona può esserlo...in particolare grazie a Valerio Rahim per gli allenamenti intesi durante l'anno! Grazie per la sua pazienza, il suo coraggio e la sua passione...e grazie a Marco Luffarelli per l'incoraggiamento...l'aiuto fisico e morale...il suo essere sempre positivo e motivante...insomma grazie Chaos siete grandi!

Myx

La forza ed il coraggio che ho per lottare ogni giorno nasce dalla cosa più importante che ho, l'amicizia che mi lega con ognuno di voi.

Giovanni

Grazie alla A.S.D. Chaos Primordiale, i week-end all’insegna degli allenamenti insieme a tutti voi sono i ricordi più belli che ho di questi ultimi mesi. Condividere con tutti voi una delle mie più grandi passioni è una gioia rara.

Ilenia

Senza il vostro allenamento e la vostra passione nonché fomento non ce l'avrei mai fatta quindi grazieeee

Myx

Grazie alla ASD Chaos Primordiale per gli allenamenti intensi...grazie per il sostegno morale e fisico pre, durante e post gara...grazie per la vostra infinita passione e dedizione...e grazie alla vostra simpatia, senza di voi non avrei mai preso questa medaglia

Myx

Riassunto di liberec.. togliere via il fango pur non avendo portato la medaglia a casa...MA ho portato la consapevolezza dei miei limiti ed avrò da lavorarci 😅 e la certezza di avere dei compagni di viaggio e di vita che sono il tesoro più prezioso

Miki

bar trani logo
esquilino gomme logo
logo tours

logo chaosprimordiale

Questo sito utilizza i cookies: continuando accetti l'utilizzo dei cookies da parte nostra.